Corsi di Spagnolo

Docente
Scuole paritarie e centri di formazione
Categoria
0 Reviews

Descrizione del corso

Il corso formativo in lingua e cultura spagnola permette di far conoscere la lingua e la cultura spagnola attraverso corsi preparati da insegnanti altamente qualificati.

Obiettivi del corso
Il corso mira a dare una conoscenza delle competenze grammaticali indispensabili, della struttura della lingua spagnola nonché sulle abitudini e le maniere del popolo spagnolo secondo i livelli del Common European Framework. Verranno fornite nozioni che permetteranno agli studenti di sostenere conversazioni di presentazione o di ambito quotidiano, nonché frasi tipiche di cortesia utilizzate nei rapporti quotidiani. Il corso è finalizzato anche all’ampliamento delle abilità di scrittura, di ascolto e di lettura.

A cosa ti prepara
I nostri corsi di spagnolo mirano a migliorare le capacità di comprensione ed utilizzo di espressioni  relative all’ambito quotidiano al fine di permettere un’interazione a tutti i livelli con i partecipanti della lingua, senza dimenticare il miglioramento delle competenze linguistico‐grammaticali vere e proprie.

Metodo e Strumenti utilizzati
Attraverso lezioni in aula in presenza di docente esperto ed uso di libri di testo, dispense, cd‐rom si potranno raggiungere ottimi risultati nella conoscenza della lingua e cultura spagnola.

Approccio
L’approccio pensato per l’apprendimento dello spagnolo è di tipo comunicativo poiché lo  studente si impadronisce delle strutture della lingua ed impara ad usare molte frasi ed espressioni comuni che gli permetteranno di capire ed esprimersi in modo molto semplice inizialmente, fino ad arrivare ad alti livelli di competenza. Attraverso la continua imitazione e ripetizione, e con l’aiuto della presenza del docente altamente qualificato, lo studente acquisisce un’ottima pronuncia e mantiene elevata la sua motivazione.